IL PROGETTO
Con la regia di Donatella Massimilla, le maschere ideate appositamente da Sally Elsbury e la musica di Michael Diamond, Sally Elsbury, Annig Raimondi e Antonio Rosti danno vita a questo momento di teatro sospeso, ma drammaticamente reale. Lo spettacolo è frutto di un incontro fra i diversi artisti durante un progetto europeo diretto dall’ Università di Manchester. Viene presentato a Milano in frammento a NEXT al Piccolo Taetro Studio melato, per poi essere rappresentato interamente al Teatro Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare e a Parigi al Théâtre de l'Opprimé. Un'opera contemporanea scritta da Mike Diamond, ex-detenuto irlandese.
In uno spazio scenico vuoto e simbolico due personaggi danno vita a un momento di teatro sospeso ma drammaticamente reale. Una prostituta e un misterioso cliente che vuole solo essere baciato da lei; ossessioni che costringono ad affrontare un passato popolato di ricordi e inquietanti figure. E poi un imprevisto finale restituisce una nuova vita ad entrambi i protagonisti, speranza e libertà.
Presentato con successo e replicato anche in Irlanda in lingua inglese, gode di musiche originali e dello straordinario lavoro al suono di Thomas Newmann.
INTERPRETI
Sally Elsbury, Annig Raimondi, Antonio Rosti
IN COLLABORAZIONE CON
Prison Art Foundation Belfast, Prison Art Network, The W2Dream - Movable Barres, London Shakespeare Workout
No Kissing
Ultime Notizie
Porta questo spettacolo anche nella tua città!